Scegli la lingua

Nota: la traduzione del sito è generata da Google Translate.

Session « École Française de Spiritualité » :

Oratoriens, Sulpiciens, Missions Étrangères de Paris, Congrégation de la Mission, Eudistes

Prêtres au XXI° siècle, selon l’esprit de nos fondateurs

Du lundi 30 juin déjeuner au vendredi 4 juillet au soir

 

Il dramma delle inondazioni a Gaza: taglio EN1, Xai-Xai evacuato aiuta contagocce

LUNEDI, 28 gennaio 2013 (LA REDAZIONE DI SAPO.MOÇAMBIQUE.ONLINE)

Il cattivo tempo ha causato la morte di 38 persone a Gaza. Le popolazioni colpite lamentano della mancanza di cibo, acqua e assistenza medica. Il ministro della Pubblica amministrazione, Carmelita Namashulua, ha lanciato l'allarme ieri, quando ha detto che i 120 milioni di euro disponibili per aiutare le vittime sono pochi. Nel frattempo, la mano di molti cittadini avranno un ruolo chiave nel sostenere i bisognosi.

 

Chères amies,

A l'occasion de la Journée du refus de la misère, le 17 octobre prochain, les OING du Conseil de l'Europe organisent une conférence sur le thème : Pour une Europe des Droits de l'Homme : s'unir contre la misère

Brian Moore, Visitatore della Provincia di Irlanda e Presidente della Cevim dal 2008, è deceduto improvvisamente ieri pomeriggio all’Hillingdon Hospital, dove era stato portato con urgenza dall’aeroporto londinese di Heathrow, mentre si accingeva a ritornare a Dublino, dopo la sua visita alla comunità vincenziana di Londra.

Non sono ancora noti i dettagli, né la data e l’orario delle esequie.

Brian Moore aveva 60 anni, 42 di vocazione. I vincenziani della Cevim si uniscono ai confratelli sparsi in tutto il mondo in cordiglio ed in preghiera per il loro confratello.